Un po di storia...
INFA è da generazioni nel mercato delle porte e degli infissi esterni ed interni. Gli archivi del comune di Sant'Antimo (NA) fanno risalire la fondazione dell'azienda al 1800.
Oggi, alla guida di Carlo Correggia, INFA ha acquisito una posizione da leader conquistata grazie alla professionalità ed alla cura costante per le esigenze del cliente.
L'organizzazione aziendale, improntata alla massima flessibilità e dinamicità, consente di soddisfare un universo articolato di clienti,
diversi per esigenze e tipologie, garantendo la cura dei più piccoli particolari e l'elevata qualità di ogni singola realizzazione.
La grande versatilità delle varianti disponibili, l'infinità delle forme realizzabili, consente di proporre un prodotto in grado di adattarsi a
tutte le esigenze, ai gusti più personali e alla varietà delle linee architettoniche, per raggiungere una vera personalizzazione che soddisfa appieno le aspettative del cliente.
Personale qualificato ed esperienza vi guideranno, attraverso l'ampia scelta disponibile, verso la soluzione migliore per qualsiasi tipologia di serramento.